Al Chiringuito arriva GROM: il gelato “come una volta”

Siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente la collaborazione tra il Chiringuito e uno dei più grandi brand del gelato italiano!

Per la felicità dei bambini ma anche di mamma e papà abbiamo pensato di introdurre il migliore dei gelati, perché i nostri clienti meritano solo il meglio.

Materie prime di qualità assoluta, sapientemente ricercate nel meglio del mondo dell’agricoltura, per un gustosissimo gelato che segue semplici ma rigorosi principi: solo frutta raccolta a piena maturazione, proveniente dai migliori consorzi d’Italia e dai migliori consorzi e agricoltori; nessun utilizzo di coloranti, aromi, o emulsionanti. Nasce così un gelato “come una volta”: creme con latte fresco di alta qualità e uova di galline allevate a terra; sorbetti con tanta frutta (in molti casi più del 50%) di frutta, acqua della sorgente Sparea® e zucchero di canna bianco.

Disponibile in coppetta da gustare sul posto o anche in vaschetta per i più dolci momenti a casa vostra, da asporto o con consegna a domicili

Ecco i gusti da provare: fragola,  nocciola, cioccolato, pistacchio, stracciatella e la famosissima  “crema di grom”.

Non vi rimane che assaggiarlo, perché una volta provato siamo sicuri che ve ne innamorerete come del resto è già successo a noi!

 

Chiringuito Carugate Ricevi le nostre offerte, novità e tante sorprese... attiva le notifiche per non perderti le nostre occasioni.
Chiudere
Consentire Le Notifiche