Il Chiringuito chiude, ma solo provvisoriamente

Come forse avrete già saputo, la vicenda del fallimento di Gestisport, ha purtroppo avuto come conseguenza anche la chiusura del Chiringuito.

Inutile dire che questa notizia ci ha sorpresi e ci ha lasciato molto amareggiati e ha fatto subito correre il pensiero a voi, i nostri clienti a cui ancora una volta ci tocca negare un servizio per ragioni che non dipendono dalla nostra volontà. Ma il pensiero ancora più grande va ai nostri colleghi e dipendenti, che ad oggi si ritrovano in balia dell’incertezza.

Fin dal primo momento, l’Amministrazione comunale si è messa al lavoro per trovare una soluzione per permetterci di riaprire il prima possibile e anche se questa chiusura inaspettata è un colpo difficile da incassare, rimaniamo fiduciosi. In ogni caso, i segnali che ci arrivano ci fanno intendere che a breve saremo in grado di darvi qualche buona notizia.

Nel frattempo vogliamo ringraziarvi con tutto il cuore per le centinaia di messaggi di solidarietà e vicinanza da parte di amici, clienti, fornitori e tutte quelle realtà con cui abbiamo avuto il piacere di condividere il Chiringuito.
Crediamo che tutto questo affetto sia il frutto del buon lavoro svolto in tutti questi anni e credeteci: ci riempie di orgoglio e di felicità vedere quanto varia e bella sia la nostra piccola comunità. La consapevolezza di avere tutti voi al nostro fianco non fa altro che darci ancora più forza per continuare a sperare di riabbracciarvi il prima possibile.
Grazie amici! Non vediamo l’ora di tornare a vedervi sorridere tra i tavoli del Chiringuito!
Chiringuito Carugate Ricevi le nostre offerte, novità e tante sorprese... attiva le notifiche per non perderti le nostre occasioni.
Chiudere
Consentire Le Notifiche