compleanno chiringuito

E siamo a 6! Sei anni di Chiringuito!

Sei anni di lavoro, di eventi, di ricette, ma soprattutto di clienti, che ormai sono compagni ed amici in questo viaggio che abbiamo intrapreso qualche anno fa.

Nonostante le mille difficoltà che tutti abbiamo passato negli ultimi anni, noi andiamo avanti a testa bassa, portando avanti il nostro progetto e offrendovi il miglior servizio che meritate. Perché venire al Chiringuito non è solo sedersi al tavolo, ordinare, consumare e andare via. Noi vogliamo che per voi sia anche un momento di relax in cui godervi il vostro pasto “coccolati” dal nostro staff.

Per questo, GIOVEDI’ 22 GIUGNO, abbiamo deciso di farvi un regalo per festeggiare tutti insieme! Avremo con noi la CON UN DECA BAND, gruppo tributo degli 883, per un concerto da favola sui ritmi che ci hanno accompagnato nei trent’anni di carriera di Max Pezzali and company.

Non vi lasceremo però i nostri magnifici piatti: allestiremo un’area food all’esterno del Chiringuito in modo che possiate godervi la serata con i nostri sapori.

Buon Compleanno Chiringuito!

E siamo a 6!

Chiringuito Carugate Ricevi le nostre offerte, novità e tante sorprese... attiva le notifiche per non perderti le nostre occasioni.
Chiudere
Consentire Le Notifiche